top of page

I POWER HANDS

Il potere nelle nostre mani.

Ricaricare

DOVE VUOI

Un passo avanti per il concetto di "restare connessi" quando ne abbiamo necessità.

Con il "Solar Power Cube" potrete ricaricare i vostri dispositivi ovunque in qualsiasi momento. Il cubo sarà dotato di 4 porte USB, una per ogni facciata laterale.

Agirà da carica batterie, sarà posizionato in ristoranti, bar, e forse scuole. Insomma nella maggior parte dei luoghi pubblici, o comunque i più frequentati, in modo che chiunque necessiti di una ricarica per il proprio dispositivo, la possa utilizzare in qualsiasi momento dovunque.

NOVITÀ: Nel cubo verrà localizzato un mini fotovoltaico per ricaricarlo anche con la luce solare, il che permetterà di usarlo in spiaggia o in tutti gli altri luoghi senza doverlo ricaricare. Se facesse brutto tempo, non preoccupatevi, si potrà ricaricare come un normale power bank.

Questo è il prototipo del nostro prodotto : il Solar Power  Cube, che verrà venduto insieme a un comodo marsupio per poterlo trasportare. Sarà inoltre fornito di una custodia e di 4 cavetti USB 3 in 1.

Come costruire un power bank.

Una costruzione abbastanza semplice.

Ecco qui un tutorial con delle semplici istruzioni che indicheranno, con l'attrezzatura adatta, come costruire un carica batterie portatile. Per vederlo clicca qui.

PROGETTO TUTTI A ISCOL@ - SCUOLE APERTE

Laboratorio didattco "FAKKETILU"

realizzato dagli studenti del Liceo Ginnasio "G. Asproni" di Nuoro

in collaborazione con l'AILUN

Anno Scolastico 2016/2017

Intervento per la lotta alla dispersione scolastica avviato dalla Regione Autonoma della Sardegna attraverso l'Assesorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport.

bottom of page